Translate

domenica 4 novembre 2012

Cuscini fai da te !

Questo progetto non  e complicato ,ma  e un po lungo da realizzare .

Le fodere per i cuscini li ho cuciti  io  perché avevo il tessuto ma si possono anche comprate già fatti  .
Per primo o stampato le iniziali del mio nome , del mio compagno e il segno " & ",con un taglierino ho inciso le lettere creando dei stencil .Con una matita taciate il contorno delle lettere e poi con un pennello e  colore per i tessuti (rosso nel caso mio)colorate le lettere . Lasciate asciugare per 5 minuti mettete un panno pulito sopra e stirate cosi il colore si fissa  .
Per il segno & io ho usato dei bottoni bianchi in diverse misure che ho cucito con il filo rosso .

Necessario:
fodere per cuscini
taglierino e cuttingmat
matita , pennelli
colore per tessuti
bottoni e filo per cucire
costo del progetto e di 2,80 che ho speso per acquistare il colore per i tessuti .










Nessun commento:

Posta un commento